Supporto nell’implementazione di un Sistema di Gestione Anticorruzione conforme alla norma UNI ISO 37001:2016.
Gruppo di società attivo nel settore italiano della mobilità autostradale e dei servizi correlati. Le società del Gruppo svolgono diverse attività, tra cui la concessione e manutenzione di autostrade, la gestione di aree di servizio e di sosta, la gestione dei servizi all’utenza, e la vendita e noleggio a lungo termine di autoveicoli a terzi.
Implementare, attuare e mantenere un Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione al fine di contrastare e prevenire i rischi di corruzione, e consolidare i principi di etica e integrità aziendale.
Grazie all’esperienza maturata nel settore, supportiamo i nostri clienti lungo tutto il percorso di certificazione della norma UNI ISO 37001, offrendo un servizio modellato sulle esigenze e caratteristiche di ciascuna realtà cliente. Forniamo consulenza durante le fasi di implementazione e “go live” del Sistema, accompagnando il cliente anche nelle attività di predisposizione dei documenti previsti dalla norma. Collaboriamo nelle attività di sensibilizzazione e formazione del personale, al fine di promuovere la conoscenza dei valori e dei principi che si trovano alla base di un Sistema di Gestione per la Prevenzione della corruzione.