
Supporto al Cliente per rappresentare al Consulente Tecnico di Ufficio, nominato dal Giudice nel contenzioso con il Fornitore, gli effetti che hanno comportato l’inadempimento contrattuale da parte del fornitore.
Un “Gruppo multinazionale” che opera nel settore delle soluzioni integrate delle applicazioni idrauliche. Il cliente ha individuato in Cogitek uno tra i suoi più rilevanti provider di servizi professionali ed ha affidato, nel tempo diversi incarichi in materia di Internal Audit, Risk management, Compliance al D. Lgs. 231/2001, tra cui l’incarico di consulente di parte nei contenziosi.
Il fornitore che si era occupato della customizzazione di un software gestionale non è stato in grado di svolgere adeguatamente la propria attività e ciò, oltre a comportare degli extracosti per la Società, ha implicato che il Cliente non potesse disporre delle informazioni necessarie alla propria attività, che dovevano essere fornite dal software gestionale.
Cogitek, grazie al presidio delle cause con personale con specifiche competenze ed elevate seniority è stata una capace interfaccia con il CTU.