Implementazione di un sistema di whistleblowing

Incarico

Supporto al Cliente nella Implementazione di un sistema di whistleblowing.

Cliente

Operatore italiano, uno dei maggiori player a livello europeo, nel mercato del gioco legale autorizzato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in grado di offrire esperienze di gioco attraverso tutti i canali di vendita.

Problema

Individuare, implementare e gestire il funzionamento di una piattaforma che consenta di gestire le segnalazioni in maniera informatica e in linea con la normativa vigente

Soluzione
Cogitek ha assistito il proprio Cliente:
  • supportandolo nell’individuazione della piattaforma;
  • sviluppando il workflow per la gestione delle segnalazioni;
  • elaborando le specifiche funzionali da implementare in piattaforma;
  • interfacciandosi con la società informatica per l’implementazione e monitorando la stessa ed il “go live” della piattaforma per garantire lo svolgimento delle attività in linea con le esigenze del Cliente;
  • elaborando una procedura per la gestione del whistleblowing;
  • predisponendo un manuale di gestione per l’utilizzo della piattaforma;
  • supportando il Cliente nella comunicazione al personale del lancio della nuova piattaforma.
Valore aggiunto Cogitek

offrire un supporto indipendente nell’identificazione di una piattaforma allineata alle esigenze del Cliente, agevolarlo nelle fasi di implementazione e “go live” prendendo in carico il rapporto con il fornitore informatico e il monitoraggio delle attività svolte da quest’ultimo. Fornire un supporto specialistico nella realizzazione di documenti funzionali all’utilizzo della piattaforma

crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram