Sidebar

YourCFO Consulting Group e Cogitek integrano le rispettive offering

L’accordo di partnership

YourCFO Consulting Group, punto di rifermento in Italia per la finanza operativa e i CFO services, nata con l’obiettivo di aiutare l’imprenditore e il management nelle scelte relative all’area Finanza, e Cogitek, società di matrice italiana con una consolidata esperienza nel campo della Compliance, Internal Audit e Risk Management, hanno concluso un accordo di partnership volto ad integrare le rispettive offering.

Con tale accordo i Clienti delle due Società potranno usufruire di una vasta gamma di servizi offerti da professionisti che hanno maturato significative esperienze sul campo, nell’ambito dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, nonché su tematiche legate all’Internal Audit, al Risk Management ed alla Compliance normativa.

I tre ingredienti della partnership

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con yourCFO che consente a Cogitek di ampliare la propria offerta di servizi nell’area della finanza operativa e nei CFO services”, ha dichiarato Vincenzo La Mattina, Presidente e Amministratore Delegato di Cogitek.

“La partnership tra yourCFO e Cogitek nasce da tre motivi: abbiamo un modello di business simile, ovvero servizi erogati da Partner con una significativa esperienza sul campo che portano un effettivo valore aggiunto al Cliente, l’affinità e la perfetta integrazione dei servizi offerti dalle due Società, nonché, ed è forse il motivo più importante, l’attenzione alla qualità che contraddistingue il modo di lavorare di yourCFO e Cogitek”.

Un partner complementare

“Il CFO è un hub di competenze, un coordinatore di professionalità specialistiche e deve proporre sempre le migliori soluzioni per l’azienda dove opera” afferma Andrea Pietrini, Managing Partner di yourCFO. 

“Noi abbiamo trovato in Cogitek un partner di alte competenze, qualità e affidabilità, che completa in modo eccellente il nostro portafoglio di offerta su tematiche importantissime per un’ottima gestione aziendale”.