Sidebar

La Case History Universo Gold

Nuovo Modulo Contratti per la Manutenzione Antincendio: Realizzazione di un nuovo “Modulo di Contratto” tra l’azienda di Manutenzione Antincendio ed il suo cliente con l’obiettivo di dare al cliente un contratto con le migliori garanzie di un servizio qualificato, a norma e dalle trasparenti e complete condizioni economiche.

Il Cliente: Universo Gold, una rete di 31 affiliati di aziende operanti nel settore della manutenzione antincendio con copertura del territorio a livello nazionale.

Il Problema: I “Moduli di Contratto” nel settore antincendio, data la complessità normativa e l’evoluzione delle necessità dei singoli manutentori, possono presentare zone d’ombra in merito a specifici diritti e doveri tra le aziende di manutenzione ed i loro clienti.

Soluzione: Cogitek, grazie alla sua esperienza in materia di compliance aziendale e risk management, ha saputo cogliere sin da subito le problematiche esposte dal cliente e soprattutto le implicazioni che potevano generarsi tra gli affiliati Universo Gold ed i loro clienti in fase di svolgimento dell’attività di manutenzione senza un contratto adeguatamente strutturato e coordinato.
La soluzione Cogitek ha consentito di fornire una maggiore tutela agli affiliati Universo Gold nello svolgimento della loro attività con una chiara definizione e gestione dei rischi per la loro impresa.

Valore aggiunto Cogitek nell’offerta della soluzione: Cogitek ha costruito un rapporto fiduciario basato su professionalità e rispetto dei tempi che l’ha portata ad essere scelta come partner stabile della rete Universo Gold. Cogitek ha posto le basi per la costruzione di un codice etico come future iniziative della rete.